Non mi interessano le anime di scarsa qualità. Ho smesso di assaggiare disordinatamente qualsiasi piatto disponibile, molto tempo fa. Quando sei affamato, la portata della tua fame determina quanto sarà deliziosa la cena.
domenica 5 dicembre 2010
Otaku Rule
Sarò oscurità e perdizione. Sarò peccato e perfezione; sarò bellezza e tentazione. Sarò la tua salvezza e la tua condanna. Scegli me, e perderai l'unica cosa che conta davvero per te, fragile umano: non le tue misere ossa, nè la tua pelle macchiata di rosso cremisi, nè i tuoi ricordi o le tue aspirazioni. Perderai la tua anima, e in cambio avrai tutto ciò che desideri. Che prezzo ha la tua anima, piccolo umano? Che prezzo ha la tua vita? Scegli me, lasciati tentare, e un giorno sarai anche tu oscurità, bellezza, perdizione. La morte sublime che troverai tra le mie labbra, quella sarà la vera perfezione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
"Lei è un umano.
Mente, lotta disperatamente, distruggendo altre persone. Ruba a chi non ha già niente, ripetendo a sè stesso le sue ragioni ancora e ancora. Ma nonostante ciò, sogna l'orizzonte al di là delle colline. Ecco perchè gli umani sono così interessanti."
Sì... ok... però non ti azzardare a distruggermi il blog con commenti eccessivamente offensivi! Altrimenti, dovrai vedertela con [le forbicine di Grell, Will gli ha sequestrato la motosega] la motosega di Grell!!