domenica 5 dicembre 2010

Otaku Rule

Sarò oscurità e perdizione. Sarò peccato e perfezione; sarò bellezza e tentazione. Sarò la tua salvezza e la tua condanna. Scegli me, e perderai l'unica cosa che conta davvero per te, fragile umano: non le tue misere ossa, nè la tua pelle macchiata di rosso cremisi, nè i tuoi ricordi o le tue aspirazioni. Perderai la tua anima, e in cambio avrai tutto ciò che desideri. Che prezzo ha la tua anima, piccolo umano? Che prezzo ha la tua vita? Scegli me, lasciati tentare, e un giorno sarai anche tu oscurità, bellezza, perdizione. La morte sublime che troverai tra le mie labbra, quella sarà la vera perfezione.

Nessun commento:

Posta un commento

"Lei è un umano.
Mente, lotta disperatamente, distruggendo altre persone. Ruba a chi non ha già niente, ripetendo a sè stesso le sue ragioni ancora e ancora. Ma nonostante ciò, sogna l'orizzonte al di là delle colline. Ecco perchè gli umani sono così interessanti."

Sì... ok... però non ti azzardare a distruggermi il blog con commenti eccessivamente offensivi! Altrimenti, dovrai vedertela con [le forbicine di Grell, Will gli ha sequestrato la motosega] la motosega di Grell!!